Art10-01

05 Agosto 2021

Ebbene si, questa è la domanda più ricorrente fra le critiche (pochissime) che abbiamo ricevuto ai nostri post e articoli in poco meno di un anno dall’apertura delle pagine social e del sito internet dei gemelli Tuttle. Per la cronaca, questo commento è stato fatto 5 volte, e tre volte era della stessa persona.

In effetti, noi dei gemelli Tuttle vendiamo libri per bambini e la nostra missione, come dichiariamo anche nella nostra pagina web, è questa: “Promuovere sani principi e spirito critico nelle nuove generazioni tramite letture intelligenti e divertenti che introducano bambini e ragazzi ad argomenti fondamentali per una vita responsabile e di successo basata sui concetti di libertà”.

Cosa centrano allora nelle nostre pagine social i post sui vaccini, lockdown, mascherine, e su Draghi, Conte e tutti gli altri pagliacci che stanno cavalcando l’onda da oltre 16 mesi?

C’entrano eccome!

C’entrano perché i nostri figli saranno gli adulti di domani. C’entrano perché i nostri bambini e ragazzi stanno crescendo in un mondo guidato da folli incoscienti, o criminali, (decidete voi come chiamarli), e si ritroveranno un mondo distorto, distopico, impossibile da immaginare soltanto 2 anni fa.

E come nella storia della rana bollita, non se ne saranno neppure resi conto. Per loro sarà normale, la nuova normalità, quella per cui “io non possiedo nulla, non ho privacy, e la vita non è mai stata così bella”, come dice uno slogan del World Economic Forum.

Art10-02

Per chi si fosse perso la notizia, il 26 luglio è apparso sul New York Times un articolo poi rimbalzato sui giornali di tutto il mondo… anzi no, scusate, soltanto sulle pagine social dei “complottisti” e di quelli (che sono tantissimi) condannano le politiche scellerate dei governi di mezzo mondo, a partire da quelli della Comunità Europea. La notizia era che Pfizer e Moderna, a quanto pare su richiesta delle autorità americane dell’amministrazione Biden, hanno ampliato gli studi sui vaccini ai bambini fra i 5 e 11 anni.

I bambini. Si, i bambini. Quei bambini che non vengono praticamente sfiorati da questo virus. Quei bambini per cui, secondo le statistiche, è più facile morire annegati in piscina o al mare che per Covid. Quei bambini per i quali hanno iniziato una battaglia ancora più feroce. Perché sono loro infatti il prossimo bersaglio della guerra dei governi contro le famiglie.

ISOLATO... O VACCINATO

Art10-03

Più semplice di così! Non ci sono vie di mezzo. O segui quello che ti dicono di fare, o la società ti emarginerà. Sarai messo da parte, come un pericolo costante, qualcuno da stare alla larga. Una mina vagante da cui tutti si terranno a dovuta distanza.

Ma quali saranno le conseguenze psicologiche di questi messaggi sui nostri bambini? Cosa pensa un piccolo angelo di 5-8-10-14 anni (non fa differenza) che si ferma a guardare questi cartelloni? Che risposte riceve quando chiede a mamma o papà in auto “Cosa significa Isolato…o vaccinato? Perché quella bambina è triste?”

Quale sarebbe la vostra risposta? Come cercherete di tranquillizzare i vostri bambini all’apparire di quel messaggio terribile in TV durante uno spot pubblicitario? Pensateci bene, e poi decidete voi se chi comanda questo paese vuole veramente il vostro bene oppure se ci vuole costringere a fare quello che vogliono. Perchè è giusto così, lo hanno deciso loro!

Ma la libertà non è questo.

La libertà è decidere di fare quello che riteniamo bene per noi stessi e i nostri cari, senza cedere a ricatti miserabili e meschini di chi si elegge a paladino di salvatore della patria… si, ma sulla vostra pelle!

Aprite gli occhi. Non perdete tempo. Leggete i libri dei gemelli Tuttle ai vostri figli. Iniziate adesso!! E non fa differenza se hanno 3, 4, 5 anni e non sanno ancora leggere. Noi consigliamo ai genitori di leggerli insieme a loro e rileggerli ogni 9-10 mesi perché, crescendo, un bambino riesce a cogliere particolari sempre diversi nelle storie di Ethan ed Emily. Con la garanzia che non diventerà un parassito indottrinato dalle diavolerie dello stato, ma una persona responsabile e capace di capire quali sono i pericoli da cui si dovrà difendere e quali sono gli strumenti per farlo.

Rifiutatevi di accettare questo messaggio. Isolato… o vaccinato… Un altro messaggio infelice da parte di quelli che dicono di volerti bene... Ma attenzione: se non siete pronti a condannarlo… allora lasciate perdere anche i libri dei gemelli Tuttle. Non capirete mai!!!

Auguri

Marco

P.S. Vuoi condividere questo articolo: Invia questo link a familiari, amici, conoscenti, e magari anche a chi non la pensa come te. Perché una conversazione costruttiva è sempre benvenuta.